• Collezioni

 
Loading...

Borsetta a mano Première

0 recensioni
0 out of 5

315,00 IVA inclusa

BeigeBluCognacNeroRosso
Svuota

Borsetta a mano in pelle Première

Bellissima borsetta a mano dalle linee morbide e i dettagli sartoriali. Di misura media, è perfetta sia a mano, elegante e raffinata, sia a tracolla, per un effetto più casual senza rinunciare allo stile. Lavorazione artigianale di altissimo livello. Pelle “dollaro” in vari colori “senza età”: nero, blu, rosso, beige e cognac. Tinte sobrie che ben si adattano con le linee della borsa e con diversi look. La borsetta a mano Première è particolarmente chic ma è al contempo molto versatile. Abbinabile sia con un outfit elegante sia con con un paio di jeans, grazie alla tracolla e alla misura adatta 24 ore al giorno.

Proprio per tutte queste caratteristiche, è anche un articolo che ben si presta ad essere regalato. Realizzata a mano da esperti artigiani specializzati, la Première è la borsa giusta per accompagnare una donna in diverse occasioni, dal lavoro all’aperitivo, dalla cerimonia alla vacanza.

Dotata di pratica tasca segreta per custodire le cose più preziose e di shopper in eco seta da utilizzare a necessità. Un plus che va ad arricchire ulteriormente un articolo unico e curato in ogni dettaglio, capace di aggiungere un vero e proprio tocco di stile a moltissimi look.

Prodotta in Italia in morbidissima pelle fiore a grana dollaro, la Premièr è uno dei must-have firmati De Wan.

Ti potrebbe interessare…