Home / Bijoux

Bijoux

Entrare in un negozio De Wan per scoprire le collezioni di bijoux significa entrare in un mondo fatto di argento, metalli lavorati a mano, pietre naturali, brillantissimi zirconi, placcature a spessore. Dai modelli più classici a vere e proprie mini-sculture, i gioielli fantasia De Wan da sempre sono gli alleati del fascino femminile di qualunque età.

Se anche tu desideri entrare nel mondo De Wan, vieni in una delle nostre boutiques.

E se non puoi, portiamo noi il negozio a casa tua!

Scopri come funziona

smart boutique De Wan
bijoux De Wan
bijoux De Wan
bijoux De Wan
bijoux De Wan
bijoux De Wan
bijoux De Wan

Fin dall’esordio della De Wan, nel 1955, i bijoux sono stati uno dei punti di forza della Maison. Portati per la prima volta in Italia da Erika De Wan, i gioielli fantasia, lanciati in tutto il mondo dalle dive del cinema americano, conquistarono subito le torinesi – e non solo.

Da tre generazioni De Wan disegna e realizza i suoi bijoux: una vasta gamma di stili, accomunati dalla qualità e dallo stile esclusivo. Esempi ne sono “I Gioielli delle Regine”, collezione che è stata anche esposta al Quirinale a Roma e a Palazzo Reale a Torino, la collezione Glamour, adatta a donne sempre al passo con i tempi, la Charme, con pezzi prestigiosi perfetti per serate ed eventi speciali o la linea in silicone, che piace alle giovanissime.

Oggi la gioielleria De Wan è uno dei punti di riferimento delle donne che cercano orecchini, collane, bracciali e spille di alta qualità, curati nei minimi dettagli, realizzati con i migliori materiali e disegnati senza dimenticare le tendenze più glamour del momento.

en_GBEnglish (UK)